Italo Treno: Biglietti scontati del 60% per le elezioni 2014

Logo Italo TrenoPer le elezioni europee del 2014 NTV, la compagnia ferroviaria proprietaria di Italo Treno, ha lanciato una promozione che prevede biglietti scontati del 60% per permettere agli elettori fuori sede di raggiungere il proprio comune di residenza.

NTV non è stata la sola azienda a lanciare un’iniziativa del genere, la settimana scorsa abbiamo parlato anche della promo di Airone che permette di ottenere uno sconto del 30% sui voli nazionali.

Le elezioni europee si terranno dal 22 al 25 maggio, in Italia si svolgeranno domenica 25, ciò significa che si potrà votare solo in quel giorno. Nonostante ciò è possibile acquistare i biglietti Italo Treno con lo sconto del 60% per viaggi che ricadono nel periodo compreso tra il 15 maggio ed il 4 giugno 2014.

Lo sconto è valido solo per viaggi di andata e ritorno in ambiente Smart e per le tariffe “Base”, “Economy” e “Low Cost”. Inoltre lo sconto si applica solo al viaggio e non anche ai servizi complementari (pasti, cinema, ecc.).

Per poter usufruire della promozione non è possibile prenotare via web ma solo tramite i desk presenti in stazione, all’interno di Casa Italo oppure chiamando il contact center. È importante osservare che per il viaggio di a/r sarà obbligatorio portare con sé il codice biglietto, il documento di identità e la tessera elettorale. Quest’ultima al ritorno dovrà essere esibita con il timbro dell’avvenuta votazione. Per maggiori informazioni clicca qui.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...