Estate 2014: Voli per Malta scontati del 25%

Logo Air MaltaL’estate è sempre più vicina e le compagnie aeree iniziano a lanciare diverse promozioni per accaparrarsi quanti più passeggeri possibili. Tra le offerte promozionali disponibili c’è una che riguarda una delle isole più ambite del Mediterraneo: Malta.

La promo in questione è stata lanciata dalla compagnia Air Malta e prevede uno sconto del 25% su tutti i voli da/per Malta nel periodo compreso tra il 1° Luglio ed il 30 Settembre 2014, ad esclusione delle partenze nei giorni di sabato e domenica. Lo sconto del 25% viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse.

La compagnia aerea collega Malta con diverse città italiane ma nella promozione rientrano solo i voli da/per le seguenti città: Roma, Parma e Venezia. Per quanto riguarda invece i voli in promozione tra Malta e i Paesi esteri le città sono: Amsterdam, Bruxelles, Londra e Manchester.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Air Malta abbiamo riscontrato che lo sconto ai voli viene applicato correttamente. Le tariffe purtroppo non sono “low cost” in quanto Air Malta non è una compagnia a basso costo ma nonostante ciò si trovano delle combinazioni per un viaggio di andata e ritorno a prezzi accettabili. In foto è presente un esempio di un volo di a/r in promozione.

voli per Malta low cost estate

Volo Roma – Malta – Roma

I voli per Malta con sconto del 25% saranno prenotabili fino alle ore 23:59 di domenica 25 maggio 2014. È importante osservare che i posti in offerta sono limitati, ciò significa che potrebbero finire anche prima del termine della promozione, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno. Tra i promocode del momento sono disponibili il codice sconto Venere.com del 10% e il codice sconto per il portale Rates To Go del 15%, quest’ultimo valido fino a oggi.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...