Elezioni 2014: Sconto del 30% sui voli nazionali di Airone

Logo AironeIn occasione delle elezioni europee 2014 che si terranno dal 22 al 25 maggio la compagnia Airone ha lanciato un’interessante promozione dedicata agli elettori che non vivono nel proprio comune di residenza.

L’offerta promozionale consiste nell’acquistare un volo nazionale, per viaggiare tra il 19 e il 27 maggio, per ottenere uno sconto del 30%. Lo sconto non viene applicato alle tasse ma solo alla tariffa del volo.

Le tratte che rientrano nella promozione sono tutte quelle domestiche da/per le seguenti città: Catania, Palermo, Pisa, Venezia e Verona.

voli low cost elezioni 2014

Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Per acquistare il volo usufruendo della promozione bisogna selezionare l’opzione “Lettore”. Per questa opzione non è disponibile il web check-in Airone.

L’offerta di Airone è valida per prenotazioni effettuate entro lunedì 12 maggio 2014, quindi avete pochi giorni a disposizione. È importante osservare che sarà obbligatorio portare con sé per il viaggio d’andata la tessera elettorale (o apposita dichiarazione sostitutiva) mentre per quello di ritorno la tessera elettorale con il timbro dell’avvenuta votazione. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito di Airone.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *