EasyJet annuncia l’apertura dei voli low cost Roma – Vienna

La compagnia aerea easyJet annuncia l’apertura dei voli low cost Roma – Vienna, un’ottima notizia per tutti i viaggiatori a basso costo, gran parte dei quali utilizzavano la tratta Roma – Bratislava di Ryanair per raggiungere la Capitale austriaca.

voli low cost Roma Vienna easyJet

(foto di Aero Icarus su Flickr.com)

I voli saranno operativi a partire dal 17 settembre 2014 con una frequenza quadrisettimanale (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).

Gli orari dei voli sono i seguenti:

Roma – Vienna
Ora part: 18:40 Ora arr: 20:25

Vienna – Roma
Ora part: 20:55 Ora arr: 22:35

I voli sono già acquistabili sul sito della compagnia aerea, le tariffe partono da 40€ per la tratta Roma – Vienna e da 52€ per quella inversa. Nella foto sottostante è presente lo schema riepilogativo delle tariffe da settembre 2014 a marzo 2015.

voli low cost Roma Vienna easyJet

Schema riepilogativo delle tariffe per i voli Roma – Vienna – Roma

Lo scorso mese di marzo sono partiti anche i 5 nuovi voli low cost da Napoli per Amburgo, Bruxelles, Catania, Corfù e Mykonos.

Vi ricordiamo che a maggio del 2013 easyJet ha introdotto una nuova regola sul bagaglio a mano variando di pochissimo quella già preesistente.

Nella sezione “Rotte Aeree” del blog sono presenti tutte le news sull’apertura delle nuove tratte da parte delle compagnie aeree low cost.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


3 commenti a EasyJet annuncia l’apertura dei voli low cost Roma – Vienna

  1. Ryancooper 23 maggio 2014 ore 12:54 Rispondi

    Saranno i primi a vendere voli low cost dall’Italia su Vienna.

    • Nicola Spina 23 maggio 2014 ore 14:43 Rispondi

      Ora vedremo anche come si comporterà Ryanair con la tratta Roma – Bratislava. Speriamo che non la chiudano. :-)

      Ciao e a presto.

      Saluti Nicola

  2. Ryancooper 24 maggio 2014 ore 23:52 Rispondi

    La chiusura della tratta Roma-Bratislava dipenderà naturalmente da quanto rende ,per essere più competitivi Ryanair dovrebbe su quel tragitto istituire il volo del sabato che ora non c’è per dare modo a potenziali clienti di farsi un weekend a Vienna visto che già c’è il volo della domenica sera dalla Slovacchia.
    Un’eventuale Bergamo-Vienna di Easyjet non lo vedo ma non si sa mai,quello che non capisco è come da tre anni Ryanair abbia tolto il Bratislava-Bergamo della domenica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...