Codice promo Venere.com: Sconto del 10% per l’estate 2014

Logo Venere.comNelle ultime settimane il portale Venere.com ha reso disponibili diversi codici sconto per risparmiare sul costo dell’alloggio. L’ultimo codice promozionale rilasciato è attivo da due giorni e scadrà alla mezzanotte di oggi.

Il codice promo Venere.com è FLASH72 e permette di ottenere uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione. Il periodo di soggiorno è da maggio fino al 13 luglio 2014, un arco di tempo non molto ampio ma comunque valido per soggiorni di più giorni o per piccole gite fuori porta.

Il promocode non è valido per tutti gli hotel del portale Venere.com ma solo per una parte di essi (la lista degli hotel che non partecipano all’iniziativa è presente qui). Inoltre è valido per prenotazioni con pagamento anticipato e non anche per quelle con pagamento in hotel.

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice, basta inserirlo nel box “Inserisci il codice del tuo coupon” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito, cliccando sul pulsante “Applica” verrà visualizzato il nuovo importo scontato.

Effettuando alcune prove sul sito del portale abbiamo riscontrato che il promocode funziona correttamente.

Il codice promo Venere.com, come scritto in precedenza, è valido per prenotazioni effettuate entro le 23:59 di oggi 29 maggio. Per prenotare il proprio hotel e/o per maggiori informazioni visitate il sito del portale.

Se avete intenzione di prenotare un viaggio in Europa vi ricordiamo che attualmente è disponibile la promo di Airone sui voli low cost estivi a partire da 29€. Utilizzando questa offerta voli unitamente al codice sconto di Venere.com (o ad altri presenti nella sezione “Codici Sconto” del blog) è possibile risparmiare diverse decine di euro sui costi del viaggio.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...