Voli per Dublino con sconti fino al 50% per il 2014

Logo Aer LingusLa compagnia aerea Aer Lingus torna a proporre, a distanza di alcune settimane, i voli per Dublino con sconti fino al 50%. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse.

Il periodo di viaggio per usufruire degli sconti di Aer Lingus è dal 1° agosto al 16 dicembre 2014, ideale per organizzare un viaggio a basso costo durante i mesi autunnali.

Gli aeroporti italiani da cui Aer Lingus opera i voli low cost per Dublino sono i seguenti: Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona. Alcuni di questi collegamenti sono stagionali e quindi operativi fino a metà o fine ottobre.

Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che lo sconto ai voli viene applicato tutti i giorni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Generalmente l’entità dello sconto oscilla tra il 20% e il 40%, sono pochi i casi in cui si arriva al 50%.

La promozione di Aer Lingus termina domenica 11 maggio 2014 ma è ovvio che con il passare dei giorni le tariffe dei voli potrebbero aumentare, quindi meglio approfittarne il prima possibile. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...