Offerta Traghetti Moby: Compra un viaggio e ricevi un coupon

Offerta traghetti MobyOggi vi segnaliamo un’offerta traghetti della compagnia di navigazione Moby.

L’offerta promozionale prevede un buono sconto per ogni viaggio acquistato entro il 31 maggio 2014. Il valore del coupon sarà pari al 20% dell’importo pagato per il viaggio, al netto di tasse, diritti e competenze. In altre parole il valore viene calcolato solo in base all’effettivo costo della tariffa, senza contare gli ulteriori costi da aggiungere (tasse, diritti, ecc.).

Il buono sconto del 20% potrà essere utilizzato per viaggi da compiersi a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione fino al 31 Dicembre 2014, compresi i periodi di alta stagione! L’unica limitazione è che può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del buono stesso.

Per usufruire al meglio della promozione è preferibile acquistare un viaggio di andata e ritorno in due momenti differenti, in questo modo sul ritorno è possibile utilizzare il coupon del 20%.

Le tratte di Moby in promozione sono tutte quelle che collegano la terraferma alle isole di Elba, Sardegna e Corsica.

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia di navigazione abbiamo riscontrato la presenza di numerosi biglietti da/per l’Isola d’Elba a 10,13€ sia nei mesi primaverili che in quelli estivi.

Offerta Traghetti Moby low cost

Traghetti da Rio Marina per Piombino

Per usufruire dell’offerta traghetti Moby bisogna acquistare il biglietto entro sabato 31 maggio 2014. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti altri codici sconto ed offerte per risparmiare sul costo dell’alloggio, come ad esempio il codice sconto Rates To Go del 20% per risparmiare sui soggiorni del 2014.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...