Nuovo codice sconto Rates To Go per aprile e maggio 2014

codice sconto Rates To GoNell’ultimo periodo il portale Rates To Go sta rendendo disponibili diversi codici sconto per risparmiare sul costo dell’alloggio. In questa occasione il promocode è stato rilasciato per celebrare la festività della Pasqua.

Il nuovo codice Rates To Go è EASTER17 e permette di ottenere uno sconto del 17% sull’importo totale della prenotazione. Lo sconto non viene applicato su tutte le strutture ricettive del portale ma solo su gran parte di esse. Nei risultati della ricerca, le strutture che hanno accettato il promocode sono facilmente individuabili dalla dicitura “Codice promozionale eleggibile”.

Il periodo di soggiorno è limitato, da aprile al 31 maggio 2014, ma permette comunque di risparmiare sui viaggi a breve termine.

Effettuando alcune ricerche sul portale abbiamo riscontrato che il codice funziona correttamente.

Per usufruire del codice sconto Rates To Go la prenotazione deve avvenire entro il 30 aprile 2014, quindi avete ancora numerosi giorni a disposizione per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate il sito del portale.

Un altro codice promozionale attualmente attivo ma valido per un altro portale di prenotazione è il codice sconto Venere.com del 5%. Per quanto riguarda le “offerte voli” sono disponibili diversi voli low cost per l’Olanda (Amsterdam, Rotterdam ed Eindhoven) a 30€.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *