Hotels.com: Codice sconto per prenotazioni del 2014 e 2015

Hotels.com Promozione Codice ScontoIl portale Hotels.com, a distanza di più di un mese, rende disponibile un nuovo codice sconto valido anche per le prenotazioni hotel delle prime settimane del 2015.

Il codice sconto Hotels.com è HCMA10M e permette di ottenere una riduzione del 10% sul costo del soggiorno nel periodo aprile 2014 – 31 gennaio 2015. Il promocode non è applicabile sulle prenotazioni di tutti gli hotel del portale ma solo su gran parte di essi (qui è presente la lista delle catene alberghiere escluse) e, inoltre, è valido solo per prenotazioni con pagamento anticipato.

Utilizzare il codice Hotels.com è molto semplice, basta inserirlo nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

Da alcune prove effettuate sul sito del portale abbiamo riscontrato che il codice promozionale applica correttamente lo sconto del 10% sull’importo totale. Nella foto sottostante potete visualizzare un esempio.

codice Hotels.com per il 2014 e 2015

Due prenotazioni hotel dopo l’applicazione del codice sconto

Il codice sconto Hotels.com per il 2014 e il 2015 è valido per le prime 40 mila prenotazioni effettuate entro le ore 23:59 del 20 aprile 2014, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Se avete intenzione di prenotare un viaggio o una vacanza in Sardegna vi ricordiamo che è disponibile un codice sconto Meridiana Fly di 20€ sui voli tra l’Italia continentale e le città di Olbia e Cagliari e anche un’offerta traghetti Moby con coupon  del 20% per ogni viaggio acquistato. Se invece la vostra destinazione è Parigi oppure un’altra città della Francia potete usufruire dei treni altà velocità francesi a 29€.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *