Codice Alitalia: -20% sui voli per Italia, Europa e Africa

Logo AlitaliaLa compagnia di bandiera italiana Alitalia ha rilasciato un nuovo codice sconto per risparmiare sui voli per l’Italia, l’Europa e il Nord Africa, ad esclusione dei voli per la Francia e l’Olanda, in classe Classica – Economica.

Il codice sconto Alitalia è APRILE2 e garantisce una riduzione del 20% sull’importo totale del volo. Lo sconto viene applicato non solo alla tariffa ma anche alle tasse, inoltre non è valido per le tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia.

Il periodo di viaggio per usufruire del codice Alitalia è dal 15 maggio al 13 luglio 2014, un arco di tempo abbastanza limitato ma che permette di risparmiare diversi euro su viaggi a breve termine.

Un’altra limitazione dell’uso del codice Alitalia interessa le seguenti tratte nazionali:

    • Roma – Cagliari (e viceversa)
    • Milano – Cagliari (e vv.)
    • Milano – Alghero (e vv.)

Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato che il codice sconto funziona correttamente. In foto è presente un esempio.

codice Alitalia sconto 2014

Applicazione del codice sconto per il volo Roma – Madrid – Roma

Un’altra nota molto importante è che il promocode può essere utilizzato anche per i voli low cost operati da Airone ma la prenotazione deve avvenire sul sito di Alitalia.

Il codice promo Alitalia è valido per prenotazioni effettuate entro lunedì 28 aprile 2014, quindi avete a disposizione pochi giorni per utilizzarlo. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati ai voli nazionali e/o per l’Europa ma a tariffe più a basso costo vi ricordiamo che sono presenti numerosi voli low cost easyJet a meno di 40€ per l’estate 2014. Invece per risparmiare sul costo dell’alloggio sono disponibili due promocode molto interessanti: il codice Rates To Go del 17% e il codice sconto Venere.com del 5%.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...