Wizzair low cost: -20% sui voli per tutte le destinazioni

Logo WizzairOggi la compagnia aerea Wizzair ha lanciato la sua classica promozione che prevede lo sconto del 20% su tutti i voli. Lo sconto si applica non solo alla tariffa aerea ma anche alle tasse.

Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è molto ampio, è possibile prenotare per qualsiasi giorno del 2014, sia feriale che festivo.

Le destinazioni servite da Wizzair sono tante e in Italia opera dagli aeroporti delle seguenti città: Alghero, Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Cuneo, Milano, Napoli, Perugia, Pisa, Roma, Treviso e Verona.

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. In foto è presente un esempio per i voli Bergamo – Bucarest – Bergamo.

Voli Wizzair low cost

Voli Bergamo – Bucarest – Bergamo

I voli Wizzair low cost per l’Est Europa sono scontati solo per oggi 27 marzo 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

È importante osservare che Wizzair ha introdotto la differenza tra bagaglio a mano grande e piccolo,  quindi prima di prenotare un volo valutate anche il costo del bagaglio a mano grande nel caso in cui quello piccolo non vi basti.

Se siete interessati a voli per destinazioni non servite da Wizzair vi ricordiamo che sono disponibili i voli low cost per Parigi ed Amsterdam a 29€ di Transavia ed i voli low cost per l’Italia a 25€ di Airone.

Nella sezione “Low Cost” sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *