Rates To Go: Codice promo hotel del 17% per il 2014

codice sconto Rates To GoOggi segnaliamo un nuovo codice promozionale da utilizzare su Rates To Go. Il portale di prenotazioni alberghiere ha rilasciato il secondo promocode in un mese e con uno sconto maggiore rispetto a quello precedente.

Il nuovo codice Rates To Go è SPRING17 e garantisce uno sconto del 17% su gran parte delle strutture ricettive del portale. Lo sconto si applica sul costo totale della prenotazione per soggiorni da compiersi entro il 31 dicembre 2014. È valido sia nei giorni feriali che festivi, anche per soggiorni di una sola notte.

È possibile utilizzare il codice promo Rates To Go in due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale” mentre nel secondo caso deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento.

Nei risultati della ricerca, le strutture che hanno accettato il codice sono facilmente individuabili dalla dicitura “Codice promozionale eleggibile”.

Effettuando alcune ricerche sul portale abbiamo riscontrato che il codice sconto funziona correttamente. In foto sono presenti due prenotazioni dopo l’applicazione del promocode.

codice promo Rates To Go 2014

Il codice sconto Rates To Go è valido per prenotazioni effettuate entro lunedì 24 marzo 2014, quindi avete a disposizione ancora sette giorni. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel dirigetevi al sito del portale.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti delle offerte per viaggiare a basso costo nonché dei codici sconto per risparmiare sia sul costo dell’alloggio che sui mezzi di trasporto.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...