Alitalia: Codice sconto del 15% per i voli extraeuropei

Logo AlitaliaCari lettori vi segnaliamo un nuovo codice sconto Alitalia, dedicato ai voli intercontinentali, per viaggiare e risparmiare nei mesi primaverili.

Il codice Alitalia è MAR39 e garantisce uno sconto del 15% sui voli di andata e ritorno per le seguenti destinazioni extraeuropee: Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), Beirut (Libano), Buenos Aires (Argentina), Osaka e Tokyo (Giappone).

Il periodo di viaggio è dal 1° aprile al 15 giugno 2014, un arco di tempo limitato ma ottimo per chi desidera prenotare un viaggio a breve termine e allo stesso tempo risparmiare.

Utilizzare il codice promo Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice MAR39 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Nella figura sottostante è presente un esempio di applicazione del codice su un volo di andata e ritorno tra Milano e Tokyo.

codice sconto Alitalia promo

Prenotazione aerea prima e dopo l’applicazione del codice sconto Alitalia

Il codice sconto Alitalia è valido per prenotazione effettuate entro domenica 9 marzo 2014, quindi affrettatevi a prenotare.

Nella sezione “Offerte” del blog sono presenti altre promozioni per poter viaggiare low cost mentre nella sezione “Codici Sconto” sono disponibili dei promocode per risparmiare sul costo dell’alloggio.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...