Voli low cost 2×1 di Airone: Paghi uno e voli in due!

Logo AironeL’estrema vicinanza al giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, fa sì che molte compagnie aeree e ferroviarie lancino delle particolari promozioni per invogliare le coppie a partire.

Lo smart carrier Airone, anche quest’anno, ha attivato un’offerta dedicata ai voli low cost 2×1, ovvero si paga per una sola persona ma si viaggia in due. Il secondo passeggero è tenuto solo al pagamento delle tasse del biglietto poiché la tariffa del suo volo è pari a 0€.

Il periodo di viaggio della promozione non è limitato solo al weekend o alla settimana di San Valentino ma è molto più ampio, va dal 12 febbraio al 31 marzo 2014. Inoltre, i voli low cost 2×1 non si riferiscono solo ai voli nazionali ma anche a quelli internazionali, il che non è poco.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Airone abbiamo riscontrato che la promozione è molto allettante, abbiamo trovato anche dei voli low cost Venezia – Praga (e viceversa) per due persone a cifre molto ragionevoli. Un esempio è presente in foto.

voli low cost 2x1 di Airone

Voli Venezia – Praga – Venezia

La promo dei voli low cost 2×1 di Airone sarà attiva fino a martedì 11 febbraio 2014 ma è ovvio che i prezzi possono lievitare con il passare delle ore, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito di Airone (flyairone.com).

Se state organizzando un viaggio low cost in Francia tenete in considerazione la promozione delle ferrovie francesi che prevede biglietti a 29€ per Parigi da Torino e Milano.

Nella sezione “Codici Sconto” del blog troverete dei promocode utili per risparmiare sul costo dell’alloggio, tra questi c’è il codice Rates To Go del 20% ed il codice Budgetplaces del 5%.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...