Rates To Go: Codice promo del 20% per le prenotazioni hotel

codice sconto Rates To GoIl portale Rates To Go, qualche giorno fa, ha reso disponibile un nuovo codice promozionale per risparmiare sulle prenotazioni hotel del 2014.

Il codice sconto Rates To Go è LUCKY20 e permette di ottenere una riduzione del 20% sull’importo totale della prenotazione alberghiera. Lo sconto non viene applicato su tutte le strutture ricettive del portale ma solo su gran parte di esse. Nei risultati della ricerca, le strutture che hanno accettato il promocode sono facilmente individuabili dalla dicitura “Codice promozionale eleggibile”.

Il periodo di soggiorno per usufruire dello sconto del 20% è da febbraio a dicembre 2014, giorni festivi compresi.

Utilizzare il codice sconto Rates To Go è molto semplice, esistono due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale” mentre nel secondo caso deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento.

Effettuando alcune ricerche sul portale abbiamo riscontrato che il codice sconto funziona correttamente. In foto è presente un esempio di due prenotazioni hotel dopo l’applicazione del promocode.

codice sconto Rates To Go

Il codice promozionale per Rates To Go è valido fino a venerdì 28 febbraio 2014, quindi avete a disposizione diversi giorni per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate il sito del portale.

Vi ricordiamo che nella sezione “Low Cost” sono disponibili altri codici promozionali ed offerte per risparmiare anche sui costi del trasporto ferroviario o aereo. Inoltre, in occasione del Carnevale, c’è la possibilità di dormire gratis il 1° Marzo grazie al B&B Day 2014.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *