Hotels.com: Codice promo per uno sconto del 10% per il 2014

Hotels.com Promozione Codice ScontoPer le prenotazioni hotel del 2014 è possibile risparmiare diversi euro grazie al rilascio di un nuovo codice promozionale da parte di Hotels.com . L’entità dello sconto è di gran lunga inferiore rispetto al codice Rates To Go pubblicato qualche giorno fa ma nonostante ciò può essere utile in diversi casi.

Il codice Hotels.com è HFEBFL10 e garantisce uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione. Il promocode non è utilizzabile per tutte le strutture presenti sul portale ma solo per gran parte di esse (qui è presente la lista delle catene alberghiere escluse). Inoltre, è valido per prenotazioni hotel con pagamento anticipato e non in hotel.

Il periodo di soggiorno per poter usufruire del codice promozionale è da febbraio al 31 dicembre 2014, un arco di tempo talmente vasto da poter iniziare a programmare qualche weekend low cost fin da ora!

Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato che il codice promozionale funziona correttamente. Nella foto sottostante potete visualizzare un esempio di una prenotazione prima e dopo l’applicazione del codice.

codice Hotels.com

Prima e dopo l’applicazione del codice sconto

La data di scadenza del codice sconto Hotels.com è domenica 23 febbraio 2014, non avete molto tempo a disposizione.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti delle offerte per viaggiare a basso costo nonché dei codici sconto per risparmiare sia sul costo dell’alloggio che sui mezzi di trasporto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *