Hotels.com: Codice promo per uno sconto del 10% per il 2014

Hotels.com Promozione Codice ScontoPer le prenotazioni hotel del 2014 è possibile risparmiare diversi euro grazie al rilascio di un nuovo codice promozionale da parte di Hotels.com . L’entità dello sconto è di gran lunga inferiore rispetto al codice Rates To Go pubblicato qualche giorno fa ma nonostante ciò può essere utile in diversi casi.

Il codice Hotels.com è HFEBFL10 e garantisce uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione. Il promocode non è utilizzabile per tutte le strutture presenti sul portale ma solo per gran parte di esse (qui è presente la lista delle catene alberghiere escluse). Inoltre, è valido per prenotazioni hotel con pagamento anticipato e non in hotel.

Il periodo di soggiorno per poter usufruire del codice promozionale è da febbraio al 31 dicembre 2014, un arco di tempo talmente vasto da poter iniziare a programmare qualche weekend low cost fin da ora!

Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato che il codice promozionale funziona correttamente. Nella foto sottostante potete visualizzare un esempio di una prenotazione prima e dopo l’applicazione del codice.

codice Hotels.com

Prima e dopo l’applicazione del codice sconto

La data di scadenza del codice sconto Hotels.com è domenica 23 febbraio 2014, non avete molto tempo a disposizione.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti delle offerte per viaggiare a basso costo nonché dei codici sconto per risparmiare sia sul costo dell’alloggio che sui mezzi di trasporto.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...