Codice sconto Meridiana di 10€ per voli da/per la Sardegna

Logo Meridiana FlyOggi segnaliamo un nuovo codice sconto Meridiana Fly per risparmiare sui voli da/per la Sardegna. Le città sarde per cui è possibile usufruire del promocode sono Cagliari e Olbia.

Il codice Meridiana Fly è 10PROSARDEGNA e garantisce uno sconto di 10€ sui voli diretti di a/r operati da Meridiana, quindi esclusi quelli in code sharing.

Il periodo di viaggio è dal 6 giugno al 25 ottobre 2014 mentre le tratte per le quali è possibile applicare il codice promozionale sono le seguenti:

    • Da Cagliari per Milano e Trieste (e viceversa)
    • Da Olbia per Bari, Bergamo, Catania, Firenze, Genova, Milano, Trieste e Venezia (e vv.)

Utilizzare un codice sconto Meridiana è molto semplice, basta inserirlo nella casella di testo sotto la voce “Codice Promo” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito si clicca sul pulsante “Ricalcola” e verrà visualizzato il nuovo importo da pagare.

Abbiamo effettuato dei test sul sito della compagnia aerea ed abbiamo riscontrato che il codice funziona perfettamente. In foto è presente un esempio.

codice sconto Meridiana Fly voli Sardegna

Applicazione del codice sconto per un volo di a/r tra Milano e Cagliari

Il codice sconto Meridiana Fly è valido per prenotazioni effettuate entro martedì 11 marzo 2014, ovviamente prima lo utilizzate più c’è la possibilità di risparmiare perché il costo dei voli potrebbe aumentare con il passare dei giorni. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nella sezione “Codici Sconto” del blog potrete trovare dei codici promozionali utili per risparmiare sul costo dell’alloggio mentre nella sezione “Offerte” sono disponibili diverse promozioni per viaggiare low cost.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *