Codice promo Italo Treno: Sconto del 50% per San Valentino

Logo Italo TrenoCari lettori vi segnaliamo un codice promo Italo Treno che garantisce un sconto consistente sul costo del biglietto. Il nuovo promocode è stato rilasciato in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati.

Il codice promo Italo è DIVISO2 e permette di ottenere uno sconto del 50% sui biglietti ferroviari con data 14 febbraio 2014. Lo sconto viene applicato se si viaggia da solo o in coppia sulle tariffe “Economy” e “Base” degli ambienti Smart, Prima e Club.

Il promocode non è utilizzabile se non si è iscritti ad Italo Più, il programma fedeltà di Italo che permette di accumulare punti per ogni viaggio effettuato. Italo Più è totalmente gratuito, quindi se non avete ancora aderito, fate la registrazione a questo link ed utilizzate il codice dopo aver fatto il login.

Le città italiane raggiungibili con Italo Treno sono le seguenti: Ancona, Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Pesaro, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Salerno, Torino e Venezia.

Abbiamo testato il codice Italo Treno ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. In foto è presente un esempio per la tratta RomaNapoli.

codice promo Italo San Valentino

Il codice promo Italo è valido per prenotazioni effettuate dal 3 al 7 febbraio 2014, quindi affrettatevi a prenotare perché le tariffe “Economy” potrebbero terminare anche prima.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...