Codice promo Italo: -10% sui treni diretti a Venezia

In occasione del Carnevale è stato rilasciato un nuovo codice promo Italo che permette di risparmiare diversi euro su tutti i treni diretti a Venezia.

codice promo Italo Venezia

Il codice sconto Italo è VENEZIA e garantisce una riduzione del 10% sull’importo totale. Il promocode è valido per tutti gli ambienti e per le tariffe “Base” ed “Economy”. In più, è possibile applicarlo anche sui biglietti che usufruiscono della promozione “A/R in giornata”.

Il periodo di viaggio è dal 20 febbraio al 4 marzo 2014, in altre parole coincide approssimativamente con la durata del Carnevale a Venezia.

Le città italiane collegate a Venezia da Italo Treno sono le seguenti: Bologna, Firenze, Napoli, Padova, Roma e Salerno.

Abbiamo testato il codice Italo Treno ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. In foto è presente un esempio per la tratta Roma – Venezia.

codice promo Italo Venezia

Treno da Roma per Venezia

Il codice Italo è valido per prenotazioni effettuate entro lunedì 17 febbraio 2014. Noi vi consigliamo di utilizzarlo quanto prima poiché molti biglietti economici nell’ambiente “Smart” stanno già terminando.

Nella sezione “Codici Sconto” del blog potrete trovare dei codici promozionali utili per risparmiare sul costo dell’alloggio.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...