Codice Budgetplaces: -5% sulle prenotazioni del 2014

Logo Budgetplaces.comOggi segnaliamo un codice Budgetplaces per risparmiare sui soggiorni del 2014. Il promocode, anche se garantisce una piccola percentuale di sconto, può essere utile per diverse ragioni.

Il codice promo è 10YEARS e permette di ottenere una riduzione del 5% sul costo totale della prenotazione. Le strutture ricettive del portale che accettano il codice non sono solo hotel ma anche B&B e case vacanze.

Il periodo di soggiorno per utilizzare il codice Budgetplaces è da febbraio a giugno 2014 (vi ricordiamo che c’è la possibilità di dormire gratis una notte a Carnevale grazie al B&B Day 2014).

Effettuando alcune prove sul sito del portale abbiamo riscontrato che il codice sconto funziona correttamente. In foto è presente un esempio di applicazione del codice su una prenotazione presso un B&B di Roma.

codice Budgetplaces 2014

Il codice sconto Budgetplaces è valido fino a lunedì 31 marzo 2014, quindi avete a disposizione più di un mese per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio soggiorno visita il sito di Budgetplaces.com .

Se avete intenzione di utilizzare il codice promo per San Valentino, vi potrebbe essere utile il codice promo Italo del 50% dedicato alla festa degli innamorati.

Nella sezione “Offerte” sono presenti altri articoli con tutte le promozioni del momento!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...