Voli per l’Europa e l’Italia scontati del 35% per il 2014

Logo AironeUn’interessante promozione attualmente attiva riguarda i voli per l’Europa e l’Italia scontati del 35% per viaggiare low cost nel 2014. L’offerta voli, lanciata dallo smart carrier Airone, prevede un periodo di viaggio compreso tra il 10 febbraio e il 30 giugno 2014.

Lo sconto del 35% è applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse. Inoltre, i biglietti per i bebè non prevedono lo sconto.

La promozione di Airone prevede lo sconto su tutti i voli, sia nazionali che internazionali, ma effettuando delle prove sul sito abbiamo riscontrato che lo sconto su alcune tratte europee (come la Milano – Tirana) non viene applicato, probabilmente è un errore del sistema informatico o magari sono terminati i posti scontati su quella tratta.

voli low cost Airone

Voli da Venezia per Praga

Durante le ricerche abbiamo notato che ci sono numerosi voli low cost Airone a buon prezzo come ad esempio i voli Venezia – Praga a 29,29€ e i voli Palermo – Parigi a 36,48€.

Voli low cost Airone

Voli da Palermo per Parigi

La promozione, valida fino a venerdì a 31 gennaio 2014, è un’ottima occasione per organizzare un viaggio low cost in Europa o nelle bellissime città italiane (Venezia, Palermo, Catania, Bologna, ecc.). Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito di Airone (flyairone.com).

Nella sezione “Codici Sconto” del blog troverete dei promocode utili per risparmiare sul costo dell’alloggio.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...