Voli per Dublino scontati fino al 50% per primavera ed estate

Logo Aer LingusLa compagnia Aer Lingus sta scontando i voli per Dublino fino al 50% per viaggiare nei mesi primaverili ed estivi del 2014.

Lo sconto viene applicato solo alla tariffa del volo, ciò significa che le tasse e le imposte sono a prezzo pieno. Il periodo di viaggio è dal 1 aprile al 30 settembre 2014.

I voli per Dublino dall’Italia sono operati dai seguenti aeroporti: Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona.

Effettuando qualche ricerca sul sito di Aer Lingus abbiamo riscontrato che purtroppo le tariffe aeree non sono proprio low cost ma in alcuni giorni sono abbastanza competitive.

Per partenze da Roma nel mese di maggio i voli sono scontati mediamente del 15% mentre i voli per Dublino da Milano, nello stesso mese,  hanno una percentuale di sconto del 10%.

Voli per Dublino

Voli per Dublino da Milano, Roma e Bologna

Per quanto riguarda i voli low cost da Bologna per Dublino ne abbiamo trovati molti scontati del 30%, soprattutto ad aprile.

I voli in partenza dalle altre destinazioni italiane hanno anch’essi delle percentuali di sconto comprese tra il 10% ed il 30%. Purtroppo noi non siamo riusciti a trovare nessun volo con tariffa scontata del 50%, probabilmente questi voli sono presenti in numero molto limitato.

La promozione di Aer Lingus è valida fino a domenica 26 gennaio 2014 ma è abbastanza evidente che al trascorrere dei giorni le tariffe possono aumentare nonostante siano scontate, quindi affrettatevi a prenotare.

Ieri abbiamo pubblicato un codice Hotels.com per risparmiare sui soggiorni del 2014, potrebbe esservi utile nel caso in cui stiate organizzando un viaggio low cost a Dublino.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...