Voli nazionali per Catania a -20% per la Festa di Sant’Agata

Logo AironeLa compagnia aerea Airone ha lanciato una promozione che prevede i voli nazionali per Catania scontati del 20%. Lo sconto si applica solo alla tariffa del volo, tasse escluse. Il periodo di viaggio per usufruire dell’offerta è dal 1° al 9 febbraio 2014.

Lo smart carrier Airone ha lanciato la promozione per permettere ai viaggiatori di celebrare la Festa di Sant’Agata che si terrà a Catania dal 3 al 5 febbraio.

Le città italiane collegate a Catania dai voli low cost di Airone sono le seguenti: Milano, Pisa, Torino, Venezia e Verona.

Effettuando delle ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che le tariffe più basse dei voli low cost da/per Catania oscillano tra i 30€ ed i 60€.

Voli nazionali per Catania

Voli da Venezia per Catania

La promozione di Airone è valida fino a domenica 26 gennaio 2014 ma ovviamente le tariffe dei voli possono aumentare con il passare delle ore. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che Airone, oltre il web check-in, consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Se siete alla ricerca di un codice promozionale per risparmiare sul costo dell’alloggio è attualmente disponibile un codice Hotels.com per il 2014.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...