Voli easyJet scontati fino al 20% per viaggiare in primavera

Logo EasyJetIl vettore low cost easyJet lancia una nuova promozione che prevede voli scontati fino al 20% su 45.000 posti. Lo sconto non viene applicato su tutte le rotte ma solo su alcune di esse che purtroppo non conosciamo in quanto non sono state specificate dalla compagnia.

Il periodo di viaggio è dal 5 febbraio al 2 aprile 2014, una buona occasione per volare in Italia o in Europa soprattutto a San Valentino o nel weekend di Carnevale (magari sfruttando anche il B&B Day 2014).

Effettuando qualche ricerca sul sito di easyJet abbiamo notato che ci sono molti voli ad una tariffa low cost, come ad esempio i voli Milano – Londra che partono da 16,82€ ed i voli Venezia – Parigi che partono da 26€. Le tariffe si riferiscono a persona e a tratta, tasse incluse.

Voli easyJet scontati

Voli da Milano per Londra

I voli easyJet saranno scontati fino a martedì 21 gennaio 2014, quindi avete alcuni giorni a disposizione per usufruire della promozione. Per maggiori informazioni o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che lo scorso mese di luglio è stata introdotta una nuova regola sul bagaglio a mano easyJet e che la compagnia inglese a partire dal 30 marzo 2014 opererà cinque nuovi voli low cost da Napoli.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...