Romania low cost: Voli Blue Air scontati del 15% per il 2014

Logo Blue AirPer effettuare un viaggio low cost in Romania è possibile approfittare della promozione lanciata da Blue Air che prevede voli per Bucarest e Bacau scontati del 15%.

Lo sconto viene applicato ad ogni singola tratta e a persona sia nei giorni feriali che in quelli festivi. Il periodo di viaggio è dal 10 gennaio al 25 ottobre 2014.

Nel momento in cui viene eseguita la ricerca, il sistema mostrerà la tabella dei voli con i prezzi già decurtati del 15%. Se desiderate conoscere il costo iniziale, ovvero senza sconto, basta spostare il mouse sul prezzo del volo. Saranno mostrate anche altre informazioni come ad esempio il numero del volo, la durata del viaggio e l’ora di partenza e di arrivo.

Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che le tariffe aeree sono molto basse in diversi mesi dell’anno e durante le festività, come Pasqua e il 25 Aprile, sono più che accettabili.

Romania low cost

Voli da Roma per Bucarest

Nei giorni feriali sono presenti molti voli a tariffe che oscillano tra i 25,41€ ed i 33,91€ come ad esempio i voli low cost Roma – Bucarest (e viceversa) e Milano – Bucarest (e vv.).

Romania low cost

Voli da Milano per Bucarest

La promozione di Blue Air è valida fino a domenica 12 gennaio 2014. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che il peso limite del bagaglio a mano Blue Air è stato aumentato da 7 a 10 Kg. La nuova regola permette a tutti i viaggiatori di risparmiare soprattutto sui viaggi estivi di breve durata, dove è possibile facilmente fare a meno del bagaglio da stiva e poter quindi risparmiare alcune decine di euro.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...