Codice Italo Treno: Sconto del 20% per treni da/per Roma

Logo Italo TrenoCari lettori iniziamo la settimana segnalando un nuovo codice Italo Treno per risparmiare sui biglietti ferroviari per l’alta velocità.

Il codice promo Italo è ROMA20 e garantisce uno sconto del 20% sui treni con partenza o arrivo da/a Roma. Il promocode è valido per tutti gli ambienti (Smart, Prima e Club) e per tutte le tariffe (Base, Economy e Low Cost).

Il periodo di viaggio è da oggi 27 gennaio al 13 febbraio 2014, un arco temporale limitato ma comunque utile per risparmiare sui viaggi a breve termine.

Le città italiane raggiungibili da Roma con Italo Treno sono le seguenti: Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Salerno, Torino e Venezia.

Abbiamo testato il codice Italo Treno ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. In foto è presente un esempio per la tratta Roma – Bologna.

codice Italo Treno

Tariffe del treno da Roma per Bologna

È possibile utilizzare il codice Italo per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi 27 gennaio 2014, quindi affrettatevi a prenotare.

Se siete alla ricerca di un codice per risparmiare sul costo dell’alloggio vi ricordiamo che è attualmente disponibile un codice Hotels.com del 10%.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *