Codice Hotels.com: Sconto del 10% per il 2014

Hotels.com Promozione Codice ScontoOggi segnaliamo un codice Hotels.com per ottenere un risparmio sulle prenotazioni del 2014.

Il codice sconto Hotels.com è HJA1410 e può essere utilizzato per soggiorni da compiersi entro il 23 dicembre 2014 per ottenere una riduzione del 10% sull’importo totale. Il codice prevede alcune limitazioni, ovvero non può essere utilizzato per le prenotazioni con pagamento in hotel (ma solo anticipato) e per accumulare notti per il premio fedeltà Welcome Rewards (ogni 10 notti una in omaggio). Infine ci sono alcuni alberghi per i quali non è possibile applicare il codice promozionale, la lista delle strutture escluse è qui.

Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato che il codice promozionale funziona correttamente. Nella foto sottostante potete visualizzare un esempio.

codice Hotels.com

Prima e dopo l’applicazione del codice sconto

Utilizzare il codice Hotels.com è molto semplice, basta inserirlo nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

Il codice sconto Hotels.com è valido fino alle ore 23:59 di venerdì 31 gennaio 2013, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Nella sezione “Codici Sconto” del travel blog sono presenti altri codici promozionali per risparmiare sia sulle prenotazioni alberghiere che sui voli aerei.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *