Ryanair a Roma Fiumicino: 5 nuovi voli low cost!

La compagnia aerea Ryanair approda a Roma Fiumicino istituendo ben cinque nuovi voli low cost, tre rotte domestiche e due internazionali. Il vettore irlandese continuerà ad operare la stragrande maggioranza dei voli aerei dal piccolo aeroporto di Ciampino ma dedicherà un discreto spazio ai voli nazionali dal principale scalo della Capitale.

Ryanair a Roma Fiumicino

(foto di dirkjankraan.com su Flickr)

Le cinque nuove destinazioni servite dall’aeroporto di Fiumicino sono: Barcellona, Bruxelles,  Catania, Lamezia Terme e Palermo. In realtà i voli low cost Roma – Barcellona (e viceversa) sono solo stati spostati da Ciampino mentre la vera rivelazione sono i voli per Bruxelles che atterreranno all’aeroporto di Zaventem e non a Charleroi che dista ben 60 Km.

Ryanair a Roma Fiumicino (foto di caribb su Flickr)

L’aeroporto di Fiumicino visto dall’alto (foto di

I voli low cost nazionali per la Sicilia e la Calabria sono già operativi da qualche giorno con tariffe aeree che partono da 49€ a tratta e a persona. I voli per Catania sono effettuati cinque volte al giorno, per Palermo quattro volte al giorno e per Lamezia Terme due volte al giorno.

I voli low cost Roma – Bruxelles (e vv.) saranno operativi dal 27 febbraio 2014 ed avranno una doppia frequenza giornaliera. I voli sono già prenotabili sul sito della compagnia aerea.

Ryanair a Roma Fiumicino

(foto di bigpresh su Flickr)

Le destinazioni nazionali servite attualmente da Ryanair dall’aeroporto di Ciampino sono le seguenti: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Comiso e Trapani. Ryanair ha già annunciato che nei prossimi 12 mesi sposterà molte di queste rotte domestiche a Fiumicino.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa sono cambiate numerose norme del “Regolamento Ryanair” e che dal prossimo 1° Febbraio ci sarà l’assegnazione gratuita dei posti a bordo.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici scontooffertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


2 commenti a Ryanair a Roma Fiumicino: 5 nuovi voli low cost!

  1. violetta 11 dicembre 2013 ore 13:29 Rispondi

    Ciao :) ) se nei tuoi viaggi ti capita di trovare qualcosa di interessante, ti va di partecipare alla mia collezione http://robeperterra.blogspot.it ??

    xxoxox

    • Nicola 11 dicembre 2013 ore 15:46 Rispondi

      Certo Violetta, con piacere :-)

      Saluti Nicola

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...