Codice sconto Tap Portugal del 14% per il 2014

Logo Tap PortugalCari lettori è disponibile un codice sconto Tap Portugal da applicare sui voli dall’Italia per Portogallo, Stati Uniti, Brasile e Africa per risparmiare diversi euro. Il promocode non sarà utilizzabile fin da subito ma solo per prenotazioni effettuate nei seguenti giorni: 28, 29 e 30 Dicembre 2013.

Il codice sconto Tap Portugal è BUON2014 e garantisce una riduzione del 14% sul costo del biglietto. Il periodo di viaggio è dal 10 gennaio al 15 dicembre 2014.

Utilizzare il codice sconto è molto semplice: basta inserirlo nella pagina di prenotazione presente in homepage del sito di Tap Portugal e poi premere il pulsante “Prenota Ora” dopo aver inserito le informazioni del volo (città di partenza e di arrivodata di partenza e ritornon° passeggeri, ecc.).

Le tratte aeree sulle quali è possibile applicare il codice promo sono le seguenti:

  • Africa (Accra, Algeri, Boa Vista, Casablanca, Luanda, Maputo, Marrakech, Praia, Sal, São Tomé, São Vicente e Tangeri)
  • Brasile (Belem, Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Manaus, Natal, Porto Alegre, Recife, Rio de Janeiro, Salvador e San Paolo)
  • Portogallo (Lisbona, Porto, Faro, Funchal, Horta, Ponta Delgada, Porto Santo e Terceira)
  • Stati Uniti (Miami e New York)

I codici promozionali  per questa compagnia non sono molto frequenti quindi vi consigliamo di non perdere questa buona occasione per risparmiare qualche euro.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *