Codice Monarch: Sconto di 12€ a testa per volare low cost

Codice sconto Monarch AirlinesIl nuovo codice Monarch reso disponibile dalla compagnia aerea britannica prevede uno sconto di 12€ a testa sui voli di a/r tra l’Italia e l’Inghilterra.

Il codice sconto Monarch che permette di ottenere lo sconto è GIFTIT ed è possibile utilizzarlo sulla prenotazione di voli operati fino al 31 marzo 2015. Il periodo di viaggio è molto vasto e permette di organizzare in anticipo un bel viaggio low cost in terra britannica. Vi ricordiamo che nel Regno Unito sono presenti diversi sedi della catena alberghiera easyHotel dove è possibile soggiornare anche con meno di 25£ a notte. I pro e contro degli alberghi easyHotel sono diversi e noi finora ci siamo trovati sempre bene.

Utilizzare il codice sconto Monarch è molto semplice: al momento del pagamento inserite nell’apposita casella di testo (sotto la voce “Discount Code”) il codice GIFTIT e cliccate sul pulsante “Redeem” per visualizzare l’importo scontato.

codice Monarch

Volo Roma – Londra – Roma

Nella foto potete vedere una simulazione d’acquisto di un volo tra Roma e Londra prima e dopo l’inserimento del codice Monarch.

Purtroppo non conosciamo la data di scadenza del codice sconto voli, quindi affrettatevi ad utilizzarli! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che dal prossimo mese di maggio Monarch Airlines aprirà due voli low cost da Napoli per l’Inghilterra (Londra e Manchester).

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...