Voli per la Grecia scontati del 30% per il 2014

Logo Aegean AirlinesLa compagnia Aegean Airlines ha lanciato una promozione che prevede voli per la Grecia scontati del 30% per il 2014.

La promozione è attiva da qualche giorno e si applica su tutte le tariffe dirette e i supplementi carburante ma non alle tasse e ai diritti di biglietteria. Il periodo di viaggio è dal 15 gennaio al 10 aprile 2014.

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea greca abbiamo notato che le tariffe dei voli non sono proprio “low cost” ma in alcuni giorni sono abbastanza convenienti. Le tariffe per i voli Roma – Atene partono da 45,81€ per l’andata e da 51,15€ per il ritorno.

voli per la Grecia

Voli Roma – Atene – Roma

È importante osservare che i costi visualizzati durante la prenotazione sono già scontati.

Per usufruire della promozione sui voli per la Grecia bisogna prenotare entro venerdì 22 novembre 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito di Aegean Airlines.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...