Voli Blue Air: Weekend di sconti per tutte le destinazioni

Logo Blue AirIn questo weekend tutti i voli Blue Air saranno scontati del 14,99% per viaggiare non solo nelle ultime settimane del 2013 ma anche nel 2014. Lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

La promozione prevede il seguente periodo di viaggio: 22 novembre 2013 – 25 ottobre 2014, un vasto arco temporale che permette di organizzare con largo anticipo un bel viaggio a basso costo.

Le tratte italiane che rientrano nella promozione di Blue Air sono le seguenti:

  • Da Bacau per BergamoBolognaRoma e Torino (e viceversa)
  • Da Bucarest per BergamoBolognaCataniaNapoli e Roma (e vv.)

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea rumena abbiamo riscontrato che ci sono molti voli a tariffe “low cost”, come ad esempio i voli low cost Bergamo – Bucarest a 12,74€ ed i voli low cost Roma – Bucarest a 16,91€ (tasse incluse). Anche i voli di ritorno si trovano a quel prezzo.

voli Blue Air

Voli da Bergamo per Bucarest

Le tariffe dei voli Blue Air durante le festività natalizie non sono proprio economiche ma rispetto ad altre compagnie aeree sono comunque un po’ più competitive.

voli Blue Air

Voli da Roma per Bucarest

La promozione dei voli Blue Air è valida fino a domenica 24 novembre 2013, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...