Promo Italo: Codice sconto del 15% per Novembre e Dicembre

Logo Italo TrenoLa nuova promo Italo propone un codice sconto per risparmiare il 15% su qualsiasi tratta nei giorni infrasettimanali. In realtà non si tratta di un nuovo promocode ma di un codice promo Italo scaduto il mese scorso e riattivato per qualche giorno.

Il codice Italo è AUTUNNO e garantisce uno sconto del 15% sui viaggi del martedì, mercoledì e giovedì effettuati nel periodo compreso tra il 12 novembre ed il 5 dicembre 2013. L’importo totale del viaggio verrà decurtato del 15% solo per le tariffe “Low Cost” ed “Economy” in ambiente Smart.

Utilizzare il codice promo Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”.

Codice promo Italo

Treno da Napoli per Roma

Il codice sconto Italo Treno è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 10 novembre 2013, quindi avete a disposizione solo tre giorni per usufruirne! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio biglietto clicca qui.

Vi ricordiamo che è attualmente in corso la promo di Volotea che prevede voli a 19,99€ per viaggiare low cost in Italia. La promozione può esservi utile soprattutto per le destinazioni italiane non servite da Italo Treno.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...