Codice sconto Alitalia ed Airone: -15% sul costo dei voli

Logo AlitaliaNuovo weekend, nuovo codice sconto Alitalia ed Airone! Anche questo venerdì la compagnia aerea italiana rilascia un codice promozionale da poter utilizzare per prenotazioni effettuate durante il fine settimana.

Il codice sconto Alitalia ed Airone è NOV15 e garantisce una riduzione del 15% sul costo del biglietto aereo. Il suo utilizzo è limitato esclusivamente ai voli nazionali ed internazionali, ad esclusione di Francia ed Olanda. È applicabile anche per voli verso il Nord Africa ed il Medio Oriente (tranne gli Emirati Arabi).

Il periodo di viaggio è dal 23 novembre 2013 al 31 gennaio 2014, ad eccezione del periodo compreso tra il 20 dicembre ed il 6 gennaio. L’arco di tempo è molto limitato ma potrebbe tornare utile per qualche viaggio di lavoro o gita fuori porta.

codice sconto Alitalia ed Airone

È importante osservare che per ottenere lo sconto sui voli Airone la prenotazione deve avvenire necessariamente sul sito di Alitalia.

Il codice promozionale è valido fino alle ore 12:00 di lunedì 11 novembre 2013, quindi avete a disposizione poco più di due giorni per utilizzarlo.

Se siete interessati ai voli nazionali potrebbe esservi utile la promo di Volotea che prevede voli low cost per l’Italia a 19,99€ oppure il codice promo Italo Treno che vi permette di ottenere uno sconto del 15% su tutte le destinazioni servite.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...