Codice promo Tap Portugal per volare in Brasile e Portogallo

Logo Tap PortugalOggi segnaliamo un codice promo Tap Portugal per risparmiare sui voli per il Portogallo (Lisbona e Porto) e il Brasile (Bahia, Brasilia e Rio de Janeiro). L’entità dello sconto non è identica per entrambe le destinazioni e la stessa regola vale anche per il periodo di viaggio.

Il codice Tap Portugal è FLYTAPIT1113 e garantisce uno sconto del 10% sui voli per il Brasile ed uno del 20% su quelli per il Portogallo.

Utilizzare il codice sconto è molto semplice: basta inserirlo nella pagina di prenotazione presente in homepage del sito di Tap Portugal e poi premere il pulsante “Prenota Ora” dopo aver inserito le informazioni del volo (città di partenza e di arrivodata di partenza e ritornon° passeggeri, ecc.).

Il periodo di viaggio varia in funzione delle diverse tratte tra l’Italia e i due Paesi, elenchiamo di seguito maggiori informazioni a riguardo:

    • Da Roma per Lisbona e Porto: 20 Novembre 2013 – 13 Marzo 2014 (escluso dal 21 dicembre al 9 gennaio)
    • Da Milano per Lisbona e Porto: 20 Novembre 2013 – 15 Marzo 2014 (escluso dal 16 dicembre al 14 gennaio)
    • Da Bologna, Milano, Roma e Venezia per Rio De Janeiro: 21 Febbraio – 3 Aprile 2014
    • Da Bologna, Milano, Roma e Venezia per Brasilia: 10 Febbraio – 4 Aprile 2014
    • Da Bologna, Milano, Roma e Venezia per Bahia: 23 Marzo – 3 Giugno 2014

Effettuando una ricerca veloce abbiamo notato che i prezzi di alcuni voli non sono proprio “low cost” ma più che accettabili.

codice sconto Tap Portugal

Il codice sconto Tap Portugal è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 10 novembre 2013, quindi affrettatevi a prenotare.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *