Voli per Malta scontati del 25% per il 2013 e 2014

Logo Air MaltaCari lettori oggi vi segnaliamo una promozione di Air Malta che prevede uno sconto del 25% su tutti i voli per Malta. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa base del volo e non anche alle tasse. Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è dal 1° novembre 2013 al 30 Giugno 2014.

Air Malta effettua numerosi collegamenti tra Malta e numerose destinazioni, sia europee (Amsterdam, Budapest, Londra, Varsavia, ecc.),  che extra-europee (Abu Dhabi, Algeri, ecc.). Le città italiane collegate sono le seguenti: Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Napoli, Olbia, Roma e Torino.

Le tariffe di Air Malta purtroppo non sono proprio low cost come quelle di altre compagnie aeree ma la promozione rappresenta comunque una buona occasione per acquistare un volo a prezzo inferiore.

voli per Malta

Voli Roma - Malta - Roma

L’offerta promozionale è valida fino a domenica 6 Ottobre 2013, quindi il tempo a disposizione per sfruttarla è di pochi giorni. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici scontooffertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *