Voli per la Romania: -15% per viaggiare nel 2013 e 2014

Logo Blue AirLa compagnia Blue Air ha lanciato una promo interessante riguardo i voli per la Romania. L’offerta promozionale, attiva da due giorni, prevede voli per Bucarest e Bacau scontati del 15%.

Il periodo di viaggio è molto ampio, dal 19 ottobre 2013 al 25 ottobre 2014, e permette di organizzare col giusto anticipo un bel viaggio low cost.

Le tratte italiane che rientrano nella promozione di Blue Air sono le seguenti:

  • Da Bacau per Bergamo, Bologna, Roma e Torino (e viceversa)
  • Da Bucarest per Bergamo, Bologna, Catania, Napoli e Roma (e vv.)

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea rumena abbiamo riscontrato che ci sono molti voli a tariffe “low cost” per entrambe le destinazioni, come ad esempio i voli Roma – Bucarest a 12,74€ e 16,91€ (tasse incluse).

voli per la Romania

Voli da Roma per Bucarest

I voli per la Romania saranno scontati del 15% fino a domani 22 ottobre 2013, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che qualche mese fa il peso limite del bagaglio a mano Blue Air è stato aumentato da 7 a 10 Kg. La nuova regola permette a tutti i viaggiatori di risparmiare soprattutto sui viaggi estivi di breve durata, dove è possibile facilmente fare a meno del bagaglio da stiva e poter quindi risparmiare alcune decine di euro.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *