Happy Hour Alitalia: Sconto del 15% sui voli del 2013 e 2014

Logo AlitaliaCari lettori oggi ci sarà l’Happy Hour Alitalia! La compagnia aerea italiana tornerà ad applicare uno sconto del 15% sui voli del suo network e su quelli operati dal suo smart carrier Airone, nel periodo compreso tra il 15 novembre 2013 ed il 31 gennaio 2014.

Per ottenere lo sconto c’è bisogno di un codice promozionale che sarà rilasciato sul sito di Alitalia alle ore 12 in punto. Il codice sconto Alitalia ed Airone non sarà valido sui voli per i seguenti Paesi: Canada, Francia, Olanda e Stati Uniti.

Una volta che sarete in possesso del codice promozionale utilizzarlo sarà molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice sconto Alitalia e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Happy Hour Alitalia

La promozione, denominata “Happy Hour, Happy Ticket”, sarà attiva dalle ore 12:00 alle ore 15:00 di oggi 31 ottobre 2013, quindi avete a disposizione solo tre ore per effettuare la prenotazione.

Se siete interessati ai voli per l’Italia e l’Europa vi ricordiamo che attualmente è in corso una promo che prevede i voli Airone scontati del 30% per viaggiare nel 2013 e 2014.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici scontooffertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *