Codice sconto hotel: -20% sulle prenotazioni del 2013

codice sconto Rates To GoRates To Go rende disponibile un nuovo codice sconto hotel per risparmiare sulle prenotazioni alberghiere del 2013.

Il codice promo hotel è SUPER20 e permette di ottenere uno sconto del 20% (tasse e imposte escluse) sul costo della prenotazione. Il soggiorno deve avvenire nel periodo compreso tra ottobre ed il 31 dicembre 2013. È importante osservare che il codice non è valido per tutti gli alberghi ma solo per gran parte di essi.

È possibile utilizzare il codice sconto hotel in due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale” mentre nel secondo caso deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento.

Abbiamo effettuato alcune ricerche sul sito del portale e applicando il codice sconto hotel lo sconto viene applicato correttamente.

codice sconto hotel

Non c’è molto tempo a disposizione per usufruire del codice Rates To Go poiché è valido fino a domenica 20 ottobre 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate clicca qui.

Se il codice promo Rates To Go non soddisfa le vostre esigenze provate ad utilizzarne altri presenti nella sezione “codici sconto”.

Vi ricordiamo che attualmente è in corso la promo di Voyages SNCF con biglietti a 29€ per Parigi e Lione da Milano e Torino.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *