Codice sconto Alitalia: -20% sui voli per l’Italia ed Europa

Logo AlitaliaUn codice sconto Alitalia è stato appena resto disponibile dalla compagnia aerea per risparmiare su tutti i voli per l’Italia e l’Europa, ad eccezione di quelli per la Francia e l’Olanda (vi ricordiamo che sono attualmente disponibili dei voli low cost per Amsterdam a 30€ per il 2013 e 2014!)

Il codice sconto Alitalia è MAR23 e garantisce una riduzione del 20% anche sui voli aerei operati da Airone ma la prenotazione deve avvenire sempre sul sito della compagnia di bandiera. Il periodo di viaggio per usufruire del promocode è dal 4 novembre 2013 al 31 gennaio 2014, ad esclusione del periodo compreso tra il 20 dicembre e il 6 gennaio.

Utilizzare il codice sconto Alitalia e Airone è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice MAR23 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

codice sconto Alitalia e Airone

Il codice sconto Alitalia è valido fino alle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre 2013, quindi avete a disposizione circa tre giorni per utilizzarlo.  Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati ai collegamenti nazionali vi ricordiamo che attualmente è in corso anche la promo di Blu-Express sui voli low cost per l’Italia a 35€ e in più è disponibile il codice sconto Italo del 15% su tutte le tratte.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *