Bagaglio da stiva gratis per alcuni voli Airone

Logo AironeOggi segnaliamo la promo del “bagaglio da stiva gratis” lanciata da Airone per alcune destinazioni dell’Est Europa e della Russia.

L’offerta promozionale prevede l’imbarco gratuito del primo bagaglio sui voli da/per San Pietroburgo, Tirana e Varsavia nel periodo di viaggio compreso tra ottobre e il 30 novembre 2013.

Elenchiamo di seguito le tratte che rientrano nella promo:

  • Da Milano e Pisa per Tirana (e viceversa)
  • Da Venezia per San Pietroburgo e Varsavia (e vv.)

Questa volta, rispetto alle precedenti occasioni, il numero di tratte che prevedono il bagaglio da stiva gratis è molto limitato.

Bagaglio da stiva gratis Airone

La promo Airone scade venerdì 18 ottobre 2013, quindi avete a disposizione diversi giorni per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Se siete interessati ai voli low cost per Dublino vi ricordiamo che è in corso una promozione che prevedi sconti fino al 50%.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *