Voli per la Grecia scontati fino al 40% per il 2013 e 2014

Logo Aegean AirlinesOggi segnaliamo una promo di Aegean Airlines dedicata ai voli per la Grecia. L’offerta promozionale prevede uno sconto fino al 40% sull’importo totale del volo.

Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è dal 1° Novembre 2013 al 29 Marzo 2014.

L’entità dello sconto (dal 20% al 40%) non varia in funzione della tratta ma a seconda dei seguenti sotto periodi:

  • Dal 1° Novembre al 9 Gennaio lo sconto è del 20%
  • Dal 10 Gennaio al 16 Febbraio lo sconto è del 30%
  • Dal 17 Febbraio al 29 Marzo lo sconto è del 40%

Lo sconto si applica solo ai voli diretti ed esclusivamente alla tariffa di volo (non alle tasse e ai diritti di biglietteria). Inoltre, i costi visualizzati durante la prenotazione sono già scontati.

Effettuando alcune scansioni sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che le tariffe di volo non sono proprio low cost ma nella media.

La promozione è valida fino a domenica 15 Settembre 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito di Aegean Airlines.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *