Voli low cost per l’Est Europa a -20% per il 2013 e 2014

voli low cost est Europa

Oggi segnaliamo un’allettante promozione di Wizzair sui voli low cost per l’Est Europa.

L’offerta promozionale prevede una riduzione del 20% sull’importo totale del volo, sia nei giorni feriali che in quelli festivi. Lo sconto è valido per qualsiasi tratta e non si applica agli oneri aggiuntivi opzionali (come ad esempio la tariffa bagagli) e alla tassa amministrativa ma solo alla tariffa aerea e alle tasse. Vi ricordiamo che Wizzair ha introdotto la differenza tra bagaglio a mano grande e piccolo, consentendo di portare gratuitamente a bordo con sé soltanto quello piccolo.

La promozione è valida solo per oggi 4 Settembre 2013, quindi avete poche ore a disposizione per prenotare! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visita il sito di Wizzair.

Per organizzare un bel viaggio low cost nell’Est Europa (BucarestBudapest, Praga, Varsavia, Vilnius, ecc. ) possono esservi utili diversi codici sconto hotel presenti nella sezione “low cost” del blog. Non dimenticate che il prossimo 24 Settembre Wizzair apre i voli low cost per Chisinau dall’Italia.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...