Voli per l’Est Europa a -20% per viaggiare nel 2013 e 2014

Logo WizzairLa compagnia aerea Wizzair torna a proporre i voli per l’Est Europa con una tariffa scontata del 20%.

Lo sconto si applica alla tariffa del volo, alle tasse e agli oneri obbligatori ma non alla tassa amministrativa. È importante sapere che nella tariffa del volo è compreso solo un bagaglio a mano piccolo perché nel 2012 Wizzair introdusse la nuova regola del bagaglio a mano a pagamento.

La promozione è valida tutti i giorni, sia feriali che festivi, per qualsiasi destinazione. Da ieri sono operativi anche i voli low cost per Chisinau da Roma e Treviso, un’ottima occasione per visitare la Capitale moldava risparmiando sul costo del volo aereo.

voli per l'est Europa low cost

I voli per l’Est Europa saranno scontati del 20% solo per le prenotazioni effettuate oggi 25 Settembre per viaggiare nel 2013 e 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visita il sito di Wizzair.

Nella sezione “codici sconto” del blog troverete diversi promocode utili per risparmiare sul costo della prenotazione hotel. Utilizzando tali codici unitamente alla promo Wizzair riuscirete ad organizzare un bel viaggio low cost nell’Est Europa (Bucarest, Budapest, Cracovia, Praga, Varsavia, Vilnius, ecc.).

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *