Ryanair a Varsavia: i voli ritornano all’aeroporto di Modlin

Oggi segnaliamo un’importante notizia per tutti quei viaggiatori che si recheranno a Varsavia con Ryanair, una delle compagnie aeree low cost più famose d’Europa.

Ryanair a Varsavia Modlin

Ryanair a Varsavia iniziò ad operare nel 2012 con dei voli presso il piccolo e nuovo aeroporto di Modlin ma qualche mese fa, a causa della sua chiusura per lavori di manutenzione, era stata costretta a spostare i suoi voli presso il principale scalo della Capitale polacca.

Oggi, a distanza di quasi un anno, l’aeroporto di Modlin Varsavia riapre al pubblico e Ryanair fa sapere che dal 30 Settembre 2013 tutti i voli precedentemente schedulati per l’aeroporto di Chopin saranno operati a Modlin. Una notizia che probabilmente non piacerà ai viaggiatori per via della maggiore distanza dal centro di Varsavia ma di sicuro di vitale importanza per sapere in anticipo come arrivare a Varsavia dall’aeroporto di Modlin.

Ryanair a Varsavia Modlin

Secondo quanto si legge dal sito della compagnia aerea sono stati avvertiti tutti i passeggeri con i dettagli del trasferimento all’aeroporto e opzioni di modifica della prenotazione / rimborso se necessario.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici scontooffertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


6 commenti a Ryanair a Varsavia: i voli ritornano all’aeroporto di Modlin

  1. Ryancooper 13 settembre 2013 ore 23:46 Rispondi

    In una nota ufficiale a riguardo Ryanair parla di nuovi accordi commerciali,probabilmente non c’erano solo problemi alla pista.

    • Nicola 14 settembre 2013 ore 10:45 Rispondi

      Sì Ryancooper ho letto anche io e sono d’accordo con te :-)

      Saluti Nicola

  2. Ryancooper 14 settembre 2013 ore 19:33 Rispondi

    Per coloro che come me amano fotografare e riprendere aerei Modlin è l’aeroporto ideale per praticare questo tipo di attività ludica, basta mettersi ai lati del terminal contro le recinzioni e sbizzarrirsi.

    • Nicola 15 settembre 2013 ore 16:11 Rispondi

      Certo che ne sai sempre una più del diavolo :-D

      Saluti Nicola

  3. Ryancooper 15 settembre 2013 ore 20:47 Rispondi

    Torna anche l’ottimo collegamento tramite pullman che collega l’aeroporto a Varsavia presso il parcheggio del palazzo della cultura sito in ulica Marszalkovska nelle vicinanze della stazione metro di Centrum.

    http://www.modlinbus.com/

    • Nicola 16 settembre 2013 ore 14:46 Rispondi

      Sì il Modlin Airport Bus ha ripreso ad effettuare il collegamento :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...