Codice sconto Jet2 per volare low cost in Gran Bretagna

Logo Jet2.comOggi segnaliamo un codice sconto Jet2 per volare low cost in Gran Bretagna (Glasgow, Leeds, Manchester, ecc.). Non è un nuovo promocode ma uno già scaduto qualche settimana fa e che la compagnia britannica Jet2 ha pensato di renderlo nuovamente disponibile.

Il codice sconto Jet2 è SALE10 e garantisce una riduzione del 10% sull’importo totale di un volo di andata e ritorno (non è valido sui voli di sola andata). Lo sconto del 10% è applicato alla tariffa di volo e alle tasse ma non alla commissione per pagamento con carta di credito.

Il periodo di viaggio per usufruire del codice sconto voli è da Settembre 2013 a fine 2014!

codice sconto Jet2

Prima e dopo l'applicazione del codice sconto

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice: nell’ultima fase della prenotazione (quella del pagamento) c’è una sezione denominata “Do you have a promo code?” al cui interno è presente una casella di testo. Digitate al suo interno il codice SALE10 e premete sul pulsante “Add” per visualizzare l’importo scontato.

Purtroppo non conosciamo la data di scadenza del codice sconto Jet2, per tale motivo affrettatevi ad utilizzarlo!  Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *