Codice sconto Hotels del 10% per le prenotazioni via mobile

Hotels.com Promozione Codice ScontoOggi segnaliamo un codice sconto Hotels.com per risparmiare sulle prenotazioni hotel del 2013 e 2014.

Il codice sconto Hotels.com è MOBS13E e garantisce una riduzione del 10% sul costo totale della prenotazione. Il promocode, a differenza degli altri pubblicati in precedenza, è valido esclusivamente per le prenotazioni effettuate via dispositivo mobile. Ciò significa che bisogna scaricare necessariamente l’applicazione del portale ed effettuare tramite essa la prenotazione hotel.

In genere uno dei buon motivi per prenotare con Hotels.com è la promozione “Welcome Rewards” (una notte in omaggio ogni dieci notti accumulate nelle precedenti prenotazioni) ma purtroppo utilizzando questo codice sconto non sarà possibile parteciparvi.

Il codice sconto Hotels.com è valido fino a lunedì 9 Settembre 2013 per soggiorni da compiersi entro il 26 Gennaio 2014. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una prenotazione dirigetevi al sito del portale.

Se avete difficoltà con le prenotazioni via mobile oppure non disponete di uno smartphone potete utilizzare altri promocode, disponibili nella sezione codici sconto del blog, che permettono di ottenere uno sconto hotel prenotando semplicemente via pc.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *