Offerta voli: Sconto del 15% da Bologna per la Romania

Logo Blue AirOggi, a distanza di quasi due mesi, Blue Air torna a proporre un’offerta voli che prevede uno sconto del 15% sui voli tra Bologna e la Romania.

Attualmente le uniche due città collegate al capoluogo emiliano sono Bucarest e Bacau. Se siete interessati ad altre destinazioni rumene (Arad, Cluj Napoca, Timisoara, ecc.) c’è la compagnia Wizzair che opera tali collegamenti.

Il periodo di viaggio della promo Blue Air è dal 9 Agosto al 26 Ottobre 2013 e lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Per usufruire dell’offerta voli bisogna prenotare entro domenica 11 Agosto 2013, quindi avete solo due giorni a disposizione.  Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che qualche mese fa il peso limite del bagaglio a mano Blue Air è stato aumentato da 7 a 10 Kg. La nuova regola permette a tutti i viaggiatori di risparmiare soprattutto sui viaggi estivi di breve durata, dove è possibile facilmente fare a meno del bagaglio da stiva e poter quindi risparmiare alcune decine di euro.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *