Codice sconto Trawel Fly del 30% per i voli nazionali

Logo Trawel FlyLa virtual carrier Trawel Fly ha reso disponibile un codice sconto per risparmiare diversi euro su alcuni voli nazionali.

Il codice sconto Trawel Fly è PRONTIVIA e garantisce una riduzione del 30% sui voli tra Torino e Crotone e sui voli tra Bergamo e le seguenti città: Cagliari, Catania, Crotone e Olbia. Lo sconto del 30% viene applicato, per ogni persona per ciascuna tratta, esclusivamente sul valore della tariffa.

Il codice promo Trawel Fly prevede due periodi di viaggio diversi, a seconda se i voli partono dal nord verso il sud o viceversa. In altre parole il periodo di viaggio per i voli da Crotone a Torino e da Cagliari, Catania, Crotone e Olbia per Bergamo è entro il 14 agosto 2013 mentre viceversa dal 15 Agosto al 22 Settembre 2013.

Utilizzare il promocode Trawel Fly è molto semplice: basta inserirlo nella casella di testo accanto alla voce “Codice Promo” presente nella maschera di prenotazione in homepage. Dopo aver inserito il codice sconto e le informazioni di volo (città di partenza e di arrivo, n° passeggeri, ecc.) cliccate sul pulsante “Prenota”.

Il codice sconto Trawel Fly è valido fino a domenica 4 Agosto 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo!

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offerteecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *