Codice sconto Alitalia per risparmiare il 20% sui voli

Logo AlitaliaCari lettori è disponibile un nuovo codice sconto Alitalia, utilizzabile anche per i voli Airone, che permette di risparmiare il 20% sull’importo totale, tasse e supplementi inclusi. Il codice promozionale è valido per tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali ad esclusione dei seguenti Paesi: Canada, Francia, Olanda e USA.

Il codice sconto Alitalia è DAM20 ed è applicabile sui voli da effettuarsi tra il 1° Ottobre ed il 15 Dicembre 2013. Utilizzarlo è molto semplice: : una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice DAM20 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Per quanto riguarda i voli Airone, affinché sia applicato lo sconto del 20%, la prenotazione deve avvenire sul sito di Alitalia e non di Airone.

Il codice sconto Alitalia, così come nelle precedenti promozioni “Weekend Deal”, è valido solo per tre giorni e quindi scadrà alle ore 12:00 di lunedì 2 Settembre 2013. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un codice promo Rates To Go ed un codice sconto Hotelopia, utili per risparmiare diversi euro sul costo dell’alloggio. Usufruendo di uno dei due promocode unitamente al codice sconto Alitalia potete organizzare un buon viaggio a spese contenute.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *